Probabili formazioni Verona-Milan – Subito dopo Juventus-Genoa delle 12:30, la 29^ giornata di campionato proseguirà con Verona-Milan. I gialloblù cercheranno di portarsi sempre più lontano dal terzultimo posto, distante appena due punti. I rossoneri vorranno centrare la vittoria per confermarsi secondi in classifica.
VERONA: classica difesa a quattro per mister Baroni, composta da Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal. Centrocampo a tre per i veneti, dove agiranno Duda, Serdar e Folorunsho. Pronti Suslov e Lazovic sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Noslin.
MILAN: in porta recupera Maignan, pronto a partire dall’inizio. Pioli è pronto a riconfermare Calabria e Tomori dal 1′, mentre si contendono una maglia Gabbia e Kalulu. Un ballottaggio anche a centrocampo, dove Reijnders e Adli si contendono il posto per affiancare Bennacer. Riecco Leao davanti, pronto a tornare dall’inizio dopo la squalifica. Per il ruolo di punta sfida Giroud-Jovic, ma occhio anche all’opzione Okafor.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Verona-Milan: le possibili scelte di Baroni e Pioli
VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Lazovic; Noslin
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia/Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders/Adli; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud/Jovic/Okafor
Dove vedere Verona-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Verona-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 17 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.