Probabili formazioni Verona Milan – La 17^ giornata di Serie A si aprirà venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 20:45 con il match del Bentegodi che opporrà Verona e Milan. I gialloblu per proseguire sulla scia del successo dal sapore di riscatto sul campo del Parma, i rossoneri per riconquistare i 3 punti dopo il deludente pari interno col Genoa.
VERONA: mister Zanetti dovrebbe puntare sul 4-2-3-1. Davanti a Montipò attesi Tchatchoua, uno fra Magnani e Ghilardi (il primo in pole), Dawidowicz e Bradaric. A centrocampo ecco Belahyane e Duda, che è in vantaggio su Dani Silva. Sulla trequarti Livramento, Suslov e Lazovic, con Sarr favorito su Mosquera per il ruolo di prima punta.
MILAN: mister Fonseca dovrebbe rispondere rispolverando il 4-4-2. Maignan tra i pali, davanti a lui Theo Hernandez rischia un’altra panchina, con Jimenez che scalpita per affiancare Emerson Royal, Gabbia e Thiaw. Da esterni offensivi di centrocampo provati Chukwueze e Leao, in mezzo Fofana e Reijnders. Coppia d’attacco con Morata ed Abraham.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Verona 17^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani/Ghilardi, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Duda/Dani Silva; Livramento, Suslov, Lazovic; Sarr/Mosquera
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez/Theo Hernandez; Chukwueze, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham
Streaming Verona Milan 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 20 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.