Probabili formazioni Verona-Monza – Contemporaneamente alla sfida dello Zini, domenica 12 marzo in campo alle ore 15:00 ci saranno anche il Verona ed il Monza, squadre che si affronteranno per la 26^ giornata di Serie A. Zaffaroni ed i suoi andranno a caccia di ulteriori punti dopo lo 0-0 con lo Spezia, mentre quella di Palladino cercherà il secondo +3 consecutivo dopo il successo contro l’Empoli.
VERONA: Magnani, Dawidowicz e Coppola dovrebbero essere i difensori scelti da Zaffaroni. Faraoni e Doig dovrebbero agire a tutta fascia, mentre Duda dovrebbe tornare in mezzo al campo al fianco di Tameze. Kallon e Lazovic dovrebbero essere i trequartisti titolari, mentre Gaich sarebbe in vantaggio su Lasagna come unica punta.
MONZA: mister Palladino dovrebbe dare continuità al terzetto difensivo composto da Izzo, Pablo Marì e Caldirola. Birindelli e Carlos Augusto larghi sulle fasce per i brianzoli, con Sensi e Pessina a chiudere il reparto di centrocampo. In attacco ancora fiducia al tridente che ha affondato l’Empoli, ossia quello composto da Ciurria, Caprari e Petagna.
Probabili formazioni Verona-Monza: le possibili scelte di Zaffaroni e Palladino
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Kallon, Lazovic; Gaich
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna
Dove vedere Verona-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Verona-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 12 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.