Probabili formazioni Verona-Monza – Nella giornata di domenica 5 novembre 2023, andrà in scena allo stadio Marcantonio Bentegodi la sfida valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Verona e Monza mette a confronto due squadre dalla filosofia calcistica completamente opposta, ma che hanno come obiettivo principale la conquista della salvezza. I veneti sono reduci dalla sconfitta all’ultimo secondo sul campo della Juventus, mentre i lombardi arrivano dal pari interno contro l’Udinese.
VERONA: Baroni si affida a Montipò tra i pali, protetto dal terzetto difensivo che dovrebbe essere formato da Dawidowicz, Magnani e Hien. A centrocampo, invece, spazio a Terracciano e Lazovic (favoriti rispettivamente su Faraoni e Doig) sulle fasce con Folorunsho e Hongla al centro. Nel reparto offensivo Duda dovrebbe agire alle spalle della coppi formata da Bonazzoli e Djuric, a rischio panchina Ngonge.
MONZA: Palladino va a caccia di conferme: Colombo sarà il principale terminale offensivo brianzolo, supportato da Colpani e Vignato, in vantaggio su Mota nel ballottaggio. A centrocampo Gagliardini e capitan Pessina dovrebbero comporre la cerniera, mentre Ciurria e Kyriakopoulos sugli esterni. Reparto difensivo che vedrà Di Gregorio tra i pali, protetto da Caldirola, Marì e Carboni.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 11^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Verona-Monza, le possibili scelte di Baroni e Palladino
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Lazovic; Duda; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Marco Baroni.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere Verona-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A
La partita Verona-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 5 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.