Probabili formazioni Verona Parma – Nel primo dei due posticipi del lunedì si affronteranno Verona e Parma. Fischio d’inizio previsto al Bentegodi alle ore 18:30 del 31 marzo, sfida valida per la 30^ giornata di Serie A.
VERONA: possibile 3-4-1-2 per Zanetti. Davanti a Montipò provati Coppola, Ghilardi e Valentini, sulla linea mediana favoriti Tchatchoua, Serdar, Duda e Bradaric. Sulla trequarti sto per Suslov, pronto uno tra Livramento e Lazovic a supporto di Sarr e Mosquera.
PARMA: Chivu orientato al 4-3-3. A difesa di Suzuki pronti Delprato, Leoni, Vogliacco (in pole su Valenti) e Valeri. A centrocampo Sohm più di Estevez per giocare con Bernabé e Keita. Tridente d’attacco con Man, Bonny e Almqvist favoriti sulla concorrenza.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Parma 30^ giornata
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Ghilardi, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Livramento/Lazovic; Sarr; Mosquera
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco/Valenti, Valeri; Sohm/Estevez, Bernabè, Keita; Man, Bonny, Almqvist
Streaming Verona Parma 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 31 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.