Probabili formazioni Verona Parma – Nel primo dei due posticipi del lunedì si affronteranno Verona e Parma. Fischio d’inizio previsto al Bentegodi alle ore 18:30 del 31 marzo, sfida valida per la 30^ giornata di Serie A.
VERONA: possibile 3-4-1-2 per Zanetti. Davanti a Montipò provati Dawidowicz, Coppola e Valentini, sulla linea mediana favoriti Tchatchoua, Serdar, Duda e Bradaric. Sulla trequarti Kastanos a supporto di Sarr e Mosquera.
PARMA: Chivu orientato al 4-3-3. A difesa di Suzuki pronti Delprato, Balogh, Vogliacco (in pole su Valenti) e Valeri. A centrocampo Sohm più di Estévez per giocare con Bernabé e Keita. Tridente d’attacco con Man, Bonny e Almqvist favoriti sulla concorrenza.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Parma 30^ giornata
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradarić; Kastanos; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Balogh, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. Allenatore: Cristian Chivu.
Streaming Verona Parma 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di oggi, lunedì 31 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.