Probabili formazioni Verona Roma – Riflettori del Bentegodi puntati sui protagonisti di Verona e Roma: gialloblù e giallorossi si daranno battaglia sul campo nell’11^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma alle ore 18:00 di domenica 3 novembre.
VERONA: mister Zanetti prova il 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe rientrare Montipò, in difesa chance per Faraoni al posto dello squalificato Tchatchoua insieme a Magnani, Ghilardi e Bradaric. In mediana con Duda dubbio tra Serdar e Silva, con Sulsov da esterno sulla trequarti insieme a Sarr e Lazovic. Davanti Tengstedt in leggera pole su Mosquera.
ROMA: classico 3-4-2-1 per Juric. Davanti a Svilar ancora favoriti Mancini, Ndicka e Angelino, poi Koné e Pisilli restano favoriti per la mediana. Sulle corsie laterali Celik e Zalewski, a meno che El Shaarawy non riesca a recuperare e a contendere il posto al polacco. Davanti Pellegrini e Dybala a supporto di Dovbyk, che dovrebbe stringere i denti ed esserci dal 1′ nonostante qualche il recente fastidio al ginocchio.
⚽ Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Verona Roma 11^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò/Perilli; Faraoni, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Serdar/Silva; Suslov, Sarr, Lazovic; Tengstedt/Mosquera
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Pisilli/Cristante, Zalewski/El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Dovbyk
Streaming Verona Roma 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 3 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.