Probabili formazioni Verona-Salernitana – Il Verona viene dalla bella vittoria in casa dello Spezia, mentre la Salernitana ha potuto godere di un turno di riposo a causa del rinvio della partita contro il Venezia. Sarà un punto a favore per la formazione di Colantuono, meno stanca rispetto a quella di Tudor.
VERONA: tra i pali vedremo ancora Pandur a causa della positività di Montipò. Tameze e Casale giocheranno sulla destra: il primo come terzo centrale di difesa, il secondo come esterno di centrocampo. Barak leggermente in avanti rispetto a Lasagna, nonostante la bella prestazione contro lo Spezia.
SALERNITANA: nessun cambio per Colantuono, il quale dovrebbe schierare in difesa Delli Carri e Ranieri sugli esterni, con Gyomber e Gagliolo al centro. A centrocampo ci saranno Obi, Di Tacchio e Kastanos. Alle spalle di Bonazzoli e Djuric ci sarà Ribery. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Verona-Salernitana: le possibili scelte di Tudor e Colantuono
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Tameze, Gunter, Ceccherini; Casale, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono
Dove vedere Verona-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.