Probabili formazioni Verona-Salernitana – Una volta chiusa la domenica di calcio con Napoli-Cremonese, la 22^giornata di Serie A ripartirà subito da Verona-Salernitana, squadre in campo lunedì 13 febbraio alle ore 18,30. I padroni di casa tenteranno di replicare quanto di buono fatto nel pareggio contro la Lazio, mentre gli ospiti cercheranno di rifarsi dopo i tre gol rimediati dalla Juventus.
VERONA: tra le fila gialloblù dovrebbe esserci spazio in difesa per Magnani, Hien e Ceccherini. Sulle fasce confermatissimi Depaoli a destra e Doig a sinistra, mentre in mezzo al campo dovrebbe essere rilanciato Duda. Titolare dovrebbe essere nuovamente anche Ngonge, accompagnato sulla trequarti da Lazovic. Nel ruolo di centravanti, Lasagna sarebbe al momento favorito su Gaich.
SALERNITANA: pochi dubbi anche per Nicola, che dovrebbe dare continuità alla difesa a quattro formata da Sambia, Troost-Ekong, Bronn e Bradaric. Soliti volti anche a centrocampo ed in attacco, con giocatori come Nicolussi Caviglia, Dia e Candreva che dovrebbero regolarmente essere tra i titolari. Per il reparto offensivo, invece, Dia è l’unico certo del posto: Bonazzoli potrebbe insidiare la titolarità di Piatek.
Probabili formazioni Verona-Salernitana: le scelte di Zaffaroni e Nicola
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia
Verona-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Verona-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 13 Febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.