Probabili formazioni Verona – Sampdoria – Allo stadio Bentegodi di Verona è attesa la sfida delle 18:00 tra Verona e Sampdoria, le due squadre hanno voglia di fare bene e non perderanno l’occasione di dimostrarlo nel campo, i tecnici Cioffi e Gianpaolo si trovano entrambi a pari punti, precisamente due.
VERONA: Gabriele Cioffi schiera Montipò seguito in avanti da Coppola, Hien, Dawidowicz, in centrocampo Ilic, Tameze, Veloso, nelle fasce ritorna Faraoni e Lazovic, attacco classico senza molteplici dubbi: Lasagna e Henry.
SAMPDORIA: Gianpaolo va con Audero in porta, difesa Ferrari, Colley, Bereszynski e Augello, in centrocampo Rincon e Viera seguiti da Leris, trequartista Sabiri e in attacco Caputo e sorprendentemente anche Djuricic a fare coppia d’attacco.
Probabili formazioni Verona – Sampdoria: le possibili scelte di Cioffi e Gianpaolo
VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Lasagna, Henry All. Cioffi
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Leris; Sabiri; Djuricic, Caputo. All. Gianpaolo
Dove vedere Verona – Sampdoria, streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 5^ giornata Serie A
La partita Verona – Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di sabato 3 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.