Probabili formazioni Verona Torino – Al termine di Cagliari-Empoli, andrà in scena il secondo anticipo della 5^ giornata di Serie A: al Bentegodi si sfideranno Verona e Torino. Gli scaligeri vogliono ritrovare il successo dopo la battuta d’arresto in casa della Lazio, mentre i piemontesi sono reduci dal pari senza reti contro il Lecce.
VERONA: 3-4-2-1 dovrebbe essere il modulo scelto da mister Zanetti. Tra i legni Montipò, linea difensiva composta da Dawidowicz, Coppola e Daniulic. Sulle fasce attesi Tchatchoua e Lazovic, mentre in mediana Dani Silva affiancherà Belahyane. Sulla trequarti out Suslov e Harroui, ci sarà Livramento per affiancare Kastanos, alle spalle dell’unica punta Tengstedt.
TORINO: 3-5-2 per mister Vanoli. Davanti a Milinkovic-Savic spazio quasi certamente a Maripan e Masina da braccetti, mentre per il posto da centrale dipende tutto dal recupero o meno di Coco (pre allertato Walukiewicz). Sugli esterni Lazaro e Sosa, in mezzo al campo ecco Ricci, Ilic e Linetty,. Coppia d’attacco confermata con Adams e Zapata.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Verona Torino 5^ giornata Serie A
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniulic; Tchatchoua, Dani Silva/Duda, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Livramento; Tengstedt
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco/Walukiewicz, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, Linetty, Sosa; Adams, Zapata
Streaming Verona Torino 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.