Probabili formazioni Verona Torino – Contemporaneamente a Genoa-Sassuolo, la domenica pomeriggio di Serie A vedrà protagonista un’altra partita: a partire dalle 15:00 scenderanno in campo anche Verona e Torino. I padroni di casa cercano preziosi punti in chiave salvezza, niente da chiedere al campionato per gli ospiti.
VERONA: mister Baroni si affida a Montipò fra i legni, a sua protezione pronti Centonze (favorito su Tchatchoua), Magnani, Coppola e Cabal. In mediana confermati Duda e Serdar, mentre sulla trequarti è ancora aperto il dubbio fra Suslov e Mitrovic, col primo in pole. Completano il reparto offensivo Noslin e Lazovic sugli esterni e Bonazzoli da unica punta, insegue Swiderski.
TORINO: il tecnico dei granata Juric opta per Milinovic-Savic in porta, con un trio difensivo composto da Vojvoda, Lovato e Masina. Sulle fasce ecco Bellanova e Rodriguez, mentre in mezzo al campo sono attesi Ilic e Tameze. Da trequartista agirà Ricci, alle spalle di Okereke e Sanabria. Convocati Buongiorno e Zapata, ma per loro è sempre più probabile la panchina iniziale.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Verona Torino 36^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lovato, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Rodriguez; Ricci; Okereke, Sanabria
Streaming Verona Torino 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 12 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.