Probabili formazioni Verona-Udinese – Nella giornata di sabato 20 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Marcantonio Bentegodi la sfida valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Verona e Udinese rappresenta uno snodo salvezza fondamentale per le due squadre. I veneti sono reduci dal pareggio per 2-2 in casa dell’Atalanta, mentre i friulani arrivano dal match sospeso contro la Roma, a causa del malore che ha colpito N’Dicka, sul risultato di 1-1.
VERONA: dovrebbe rientrare dal 1′ Ondrej Duda nella mediana con Serdar. Folorunsho e Suslov sulla trequarti, rischia una nuova esclusione Lazovic. Confermato Bonazzoli come unica punta. Centonze è più avanti nel ballottaggio con Tchatchoua. Panchina per Swiderski.
UDINESE: out Thauvin, Cioffi dovrebbe puntare ancora su Pereyra alle spalle di Lucca. Ehizibue in vantaggio su Ebosele per una maglia da titolare sulla fascia destra, mentre Walace, Samardzic e Payero dovrebbero formare la famosa cerniera di centrocampo. Confermato Kristensen in difesa.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Verona-Udinese 33^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Noslin; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Streaming Verona-Udinese 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 20 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.