Probabili formazioni Verona-Udinese – Al termine di Empoli-Napoli, il sabato della 33^ giornata di Serie A proseguirà con l’interessante incrocio del Bentegodi fra Verona e Udinese. Sarà una sfida molto importante in chiave salvezza, con le due squadre appaiate a 28 punti in classifica con una sola lunghezza di margine sulla zona retrocessione.
VERONA: nessuna novità in difesa per mister Baroni, che davanti a Montipò dovrebbe confermare Centonze, Magnani, Dawidowicz e Cabal. Il recuperato Duda affiancherà Serdar in mezzo al campo, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Suslov, Folorunsho e Lazovic (che ha superato Bonazzoli). Nel ruolo di punta dovrebbe esserci Noslin.
UDINESE: mister Cioffi si affida a Okoye fra i pali e al terzetto arretrato con Pérez, Bijol e Kristensen. Sulle fasce attesi Ehizibue e Kamara, mentre in mediana Payero resta favorito su Zarraga per affiancare Samardzic e Walace. In attacco Pereyra è pronto ad agire a supporto di Lucca.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Verona-Udinese 33^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Streaming Verona-Udinese 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 20 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.