Probabili formazioni Verona-Venezia – Allo stadio Bentegodi di Verona, andrà in scena uno scontro molto interessante di campionato tra i padroni di casa, guidati da Tudor e gli ospiti del Venezia di Zanetti. Uno scontro tra squadre della stessa regione da non perdere.
VERONA: i gialloblu si presentano alla sfida con due pesanti assenze in difesa: mancano infatti sia Casale che Gunter per squalifica. Al formare la difesa a 3 ci saranno quindi Sutalo, Ceccherini e Faraoni. Per il resto della formazioni sono pochi i dubbi. Ilic, complice l’assenza di Veloso per infortunio, giocherà titolare al fianco di Tameze.
VENEZIA: gli ospiti si presentano senza Ebuehi, fermato da un problema muscolare alla gamba Al suo posto agirà quindi Mateju. Dubbi a centrocampo con Busio e Vacca, pronti a soffiare le maglia da titolari rispettivamente a Crnigoj e Ampadu. Al momento sono in vantaggio gli ultimi due. In attacco uno tra Nani e Okereke (il secondo è in vantaggio) completerà il tridente con Henry e Aramu. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Verona-Venezia, le possibili scelte di Tudor e Zanetti
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Faraoni; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Crnigoj; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti
Dove vedere Verona-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Verona-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 27 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.