Probabili formazioni Verona Venezia – Al Bentegodi va in scena Verona-Venezia. Squadre in campo a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 4 ottobre, per il secondo anticipo della 7^ giornata di Serie A.
VERONA: mister Zanetti potrebbe optare per il 3-4-2-1. Davanti a Montipò provati Magnani, Coppola e Daniliuc, linea di centrocampo che vede favoriti Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane e Lazovic. Sulla trequarti insieme a Kastanos potrebbe agire Livramento al posto dello squalificato Suslov. Davanti Tengstedt in pole su Mosquera.
VENEZIA: possibile 4-4-2 per Di Francesco. A difesa di Joronen favoriti Candela, Svoboda, Idzes e Zampano. Linea mediana composta da Ellertsson (nel ruolo di laterale), Nicolussi Caviglia, Busio e Haps, con la coppia Oristanio–Pohjanpalo davanti.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Verona-Venezia 7^ giornata
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Livramento/Sarr; Tengstedt
VENEZIA (4-4-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes, Zampano; Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo
Streaming Verona Venezia 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle20:45 di oggi, venerdì 4 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.