Probabili formazioni Young Boys Atalanta – Trasferta svizzera per l’Atalanta di Gasperini, impegnata questa sera contro lo Young Boys nella 5^ giornata di Champions League. La Dea tenterà di ottenere altri tre punti fondamentali per la classifica, che attualmente vede i bergamaschi al nono posto, a -4 dal Liverpool capolista.
Per chiudere il discorso passaggio del turno e avendo un occhio di riguardo per il big match contro la Roma della 14^ giornata, Gasperini è pronto ad apportare un turnover mirato nell’impegno europeo. Partendo dalla difesa, dovrebbero rivedersi Toloi e Kossonou dal 1′, considerando le assenze di Djimsiti e Scalvini ed un Kolasinac non ancora al meglio.
Spostandoci a centrocampo, la buona notizia è il recupero di Bellanova, giocatore che per via dell’indisponibilità di Zappacosta, sarà chiamato agli straordinari anche contro i giallorossi. Turno di riposo poi per Ederson (squalificato) e De Ketelaere, mentre non dovrebbero essere risparmiati alcuni titolarissimi come De Roon, Lookman e Retegui.
Probabili formazioni Young Boys Atalanta Champions League
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Tolói, Hien, Kossounou; Bellanova, Pašalić, De Roon, Ruggeri; Samardžić, Lookman; Retegui
Streaming Young Boys Atalanta Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Young Boys-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 26 novembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.