Probabili formazioni Young Boys Inter – Dopo il pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro la Stella Rossa, l’Inter andrà a caccia di altri punti per avvicinare il passaggio del turno. I nerazzurri saranno chiamati ad affrontare lo Young Boys in Champions League, per poi ritrovarsi la Juventus pochi giorni dopo in campionato.
Nonostante il Derby d’Italia, Inzaghi contro gli svizzeri farà pochi e oculati cambi. In difesa sarà certamente assente Acerbi, pronto allora De Vrij al suo posto. Oltre all’olandese va verso la conferma Bastoni, mentre Bisseck contende una maglia a Pavard.
Spostandoci a centrocampo, non ci saranno Calhanoglu ed Asllani in cabina di regia, spetterà quindi a Frattesi, Barella e Mkhitaryan completare il reparto. Possibili cambi sulle corsie, dove Dumfries e Carlos Augusto potrebbero far rifiatare Darmian e Dimarco. Possibile turno di riposo anche per Thuram, attaccante che potrebbe essere sostituito da Taremi.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Probabili formazioni Young Boys Inter
Young Boys (4-4-1-1): Keller; Blum, Camara, Zoukrou, Hadjam; Monteiro, Ugrinic, Lauper, Colley; Imeri; Itten
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mikhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro Martinez
Streaming Young Boys Inter Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Young Boys-Inter sarà trasmessa in diretta su Amazon a partire dalle 21:00 di mercoledì 23 ottobre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Prime Video, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.