Processo Gudmundsson – Arrivano aggiornamenti e novità sul fronte Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina che ieri sera, grazie al suo gol arrivato al 73′, è risultato decisivo per la vittoria della Viola sul Milan.
Come ormai noto da tempo, l’ex Genoa è coinvolto in un processo in patria che lo vede accusato di “cattiva condotta sessuale” e che lo ha già visto volare a Reykjavik tra il 12 ed il 13 settembre, con annessa giornata di campionato saltata.
Stando alle ultime novità, la sentenza sul caso che coinvolge Gudmundsson dovrebbe essere emessa giovedì 10 ottobre, alle ore 14:45 italiane. Essendo la sentenza di 1° grado, sarà solo un primo (comunque importante) step del processo.
Processo Gudmundsson: che impatto può avere al fantacalcio
Sarà necessario attendere ancora prima che arrivi una sentenza definitiva sul “caso” Gudmundsson. Per questo motivo, nonostante la sentenza di 1° grado attesa il 10 ottobre, al momento i fantallenatori e la Fiorentina possono stare tranquilli. Prima di un responso definitivo passeranno ulteriori settimane, se non mesi, e perciò, il giocatore non salterà le prossime giornate di campionato.