Processo Gudmundsson – Sono ore di attesa quelle che stanno vivendo la Fiorentina e tutti i fantallenatori per quanto riguarda la delicata questione del processo a Gudmundsson: l’islandese deve difendersi dall’accusa di “cattiva condotta sessuale” e circa un mese fa (12 settembre) era volato a Reykjavik per presenziare ad un’udienza.
La sentenza di primo grado di questo procedimento nei suoi confronti arriverà nella giornata di domani (giovedì 10 ottobre) fra le 14:30 e le 14:45 ma, come svelato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore stavolta non dovrà recarsi fisicamente in tribunale e potrà restare a Firenze per allenarsi.
L’attaccante classe 1997 si è sempre professato tranquillo ed è convinto di essere innocente, ma da questo primo verdetto potrebbe cambiare anche il suo futuro calcistico e ovviamente personale: andiamo a scoprire gli eventuali sviluppi.
Processo Gudmundsson, attesa per il verdetto: i riflessi sul fantacalcio
Trattandosi di una sentenza di primo grado, non si tratterà comunque di qualcosa di definitivo: qualsiasi sia l’esito, entrambe le parti potranno fare ricorso per poi giungere a una nuova sentenza nel giugno 2025. Nessun effetto particolare, dunque, sul fantacalcio (il campionato sarà già finito in quel periodo), mentre per la sua permanenza alla Fiorentina è tutto da vedere, in quanto è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Genoa: ci saranno riflessioni.
Processo Gudmundsson, è UFFICIALE: la decisione del tribunale
Era attesa per oggi pomeriggio la sentenza relativa al processo che ha visto coinvolto Albert Gudmundsson per presunta “cattiva condotta sessuale“. Il Tribunale di Reykjavik ha dichiarato innocente il calciatore della Fiorentina che ora, potrà finalmente tornare a concentrarsi solo sul campo. Nelle prossime ore si capirà se l’accusa deciderà o meno di fare ricorso, ma intanto l’islandese può tirare un sospiro di sollievo.