Pubill all’Atalanta – Come avevamo già preannunciato ieri, l’Atalanta sta per chiudere un colpo in entrata da tenere d’occhio in maniera particolare per il fantacalcio. Si tratta di Marc Pubill.
Il giocatore in questione è un terzino destro, abile ovviamente anche a disporsi da esterno di centrocampo nella linea mediana a quattro prescelta solitamente da Gasperini. L’affare sarebbe praticamente concluso.
Intesa totale con il giocatore e con l’Almeria, il suo attuale club: operazione da 15 milioni di euro più 5 di bonus, oltre al 15% per la società spagnola in caso di futura rivendita. Andiamo dunque più nel dettaglio riguardo il ruolo, i primi consigli verso l’asta e chi rischia il posto.
Pubill all’Atalanta: ruolo, primi consigli e chi rischia il posto
Pubill all’Atalanta, affare in chiusura. Si tratta di un giovane esterno destro di centrocampo spagnolo, classe 2003. Una potenziale nuova freccia nell’arco di mister Gasperini. Attualmente è impegnato alle Olimpiadi, disputerà la finale con la Spagna contro la Francia. Nel torneo ha trovato un gol in quattro apparizioni, tutte da titolare. Nell’ultima stagione in Liga invece una rete e tre passaggi in chiave in 23 presenze con l’Almeria. Numeri in crescendo, può consacrarsi alla Dea se si ambienterà nel migliore dei modi. Arriva per sostituire Hateboer, trasferitosi al Rennes. Inizialmente parte dietro nelle gerarchie con Zappacosta, ma non sono da escludere avvicendamenti, soprattutto nel caso in cui quest’ultimo dovesse incorrere anche in questa stagione in quale problema fisico di troppo. All’asta si può azzardare il suo acquisto, pur con la dovuta prudenza del caso.