Punti penalizzazione Juventus – Come vi abbiamo raccontato in giornata, la Juventus ha momentaneamente riottenuto i 15 punti tolti dalla penalizzazione, in attesa di una nuova sentenza. Non si è fatto attendere il commento di alcuni protagonisti bianconeri come l’allenatore Allegri e il dirigente Calvo.
Queste le parole del mister della Juve, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, sul riottenimento dei 15 punti: “A nostro avviso i punti sono sempre stati 59, ora abbiamo la possibilità di rivedere anche visivamente ciò che abbiamo conquistato sul campo“. Sorride dunque l’allenatore bianconero, il quale vede attualmente la sua squadra fare un importante balzo in classifica, ottenendo nuovamente il terzo posto che significa Champions League.
Queste, invece, le parole del dirigente Calvo: “Oggi è stata una giornata d’attesa, ma l’abbiamo vissuta con serenità. C’è rammarico per il ricorso di alcuni ex dirigenti che non è stato accolto, ma allo stesso tempo c’è soddisfazione per il club. Ci hanno detto che ci vorrà circa un mese per ottenere risposte certe, fare ipotesi al momento è impossibile. Siamo convinti di aver operato sempre nel giusto“.