Rabiot Manchester United – Secondo quanto rivelato dai colleghi di The Athletic, lo United sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Rabiot. Il centrocampista francese ascolterà l’offerta inglese e non è escluso che possa accettare la proposta dei Reds declinando l’offerta di rinnovo annuale presentata dalla Juventus.
Situazione in stanb-by e da valutare nel corso dei prossimi giorni. Dopo un cauto ottimismo, in casa Juventus starebbe avanzando la preoccupazione e la sensazione che l’ex PSG possa accettare la corte del club inglese, abbracciando l’inizio di una nuova avventura.
Rabiot darà una risposta alla Juventus nel corso delle prossime ore. Un solo anno di contratto a circa 7 milioni di euro a stagione, per poi rivalutare il futuro alla fine della prossima stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il diretto interessato rifletterà sul da farsi.
Rabiot Manchester United, offerta superiore: la Juventus trema
L’offerta che il Manchester United potrebbe presentare a Rabiot potrebbe superare l’attuale proposta della Juventus, sia per la durata del contratto, sia per le cifre dello stesso. Non è escluso che il club inglese possa proporre un ricco contratto da quasi 9-10 milioni di euro a stagione. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.