Rabiot al Milan – Con il passare delle ore, emergono nuovi aggiornamenti sull’infortunio rimediato da Bennacer in Nazionale. Gli ultimi dettagli, forniti da Sky Sport, fanno temere dei tempi di recupero lunghissimi per il centrocampista del Milan.
Stando alle ultime indiscrezioni, in calciatore si sarebbe già sottoposto ad esami in Algeria. L’esito avrebbe evidenziato una lesione al polpaccio di terzo grado, praticamente uno strappo rimediato nel corso di un allenamento con la sua Nazionale.
Presto Bennacer farà rientro in Italia e, se anche il Milan dovesse confermare la prognosi sul centrocampista rossonero, allora i tempi di recupero oscillerebbero sui due mesi e mezzo, barra tre. Colpo importante per Fonseca, tecnico che ora potrebbe chiedere un aiuto dal mercato.
Rabiot al Milan, nuovo tentativo? Cosa filtra dopo il ko di Bennacer
Adrien Rabiot è ancora alla ricerca di un nuovo club, restando il giocatore di lusso presente sul mercato degli svincolati. Il francese, stando alle ultime novità, continua a dire no alle offerte proveniente dalla Turchia. L’ex Juve ha infatti le idee chiare: l’obiettivo è quello di continuare a giocare in uno dei top 5 campionati europei.
I tempi lunghissimi stimati per Bennacer, in un periodo già caldo della stagione, potrebbero indurre il Milan a fare uno sforzo per riportare Rabiot in Serie A? Al momento questa è solo un’ipotesi ma, attenzione ai prossimi giorni: qualora il francese dovesse abbassare le proprie richieste, allora i rossoneri potrebbero dargli l’opportunità di tornare a giocare a livelli importanti, non perdendo oltretutto il treno Nazionale. Se poi l’acquisto dovesse realmente concretizzarsi, allora a gennaio dovrà uscire qualcuno a centrocampo: occhio in questo senso proprio a Bennacer, corteggiato a lungo dal Marsiglia.