Rabiot Real Madrid – Clamorosa novità in merito al futuro calcistico di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese non ha ancora sciolto le riserve riguardo al suo prossimo club, ma intanto sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Madrid.
Notizia a dir poco inaspettata, ma che se trovasse le dovute conferme potrebbe sbaragliare completamente i piani della Juventus e gli stessi desideri di Rabiot. Sarebbe infatti difficile rifiutare la chiamata del Real Madrid.
La colonia francese già presente tra le fila dei Blancos (Mendy, Camavinga, Tchouameni e Mbappé) agevolerebbe il sì di Rabiot. Andiamo a comprendere innanzitutto cosa c’è di vero sull’interesse: nel frattempo, è stallo per il rinnovo con la Juventus.
Rabiot Real Madrid: la verità sull’interesse e sul rinnovo con la Juventus
Notizia clamorosa riportata da La Gazzetta dello Sport: il Real Madrid starebbe pensando ad ingaggiare Rabiot a parametro zero per rinforzare la propria mediana. Il centrocampista francese prenderebbe numericamente il posto di Kroos, che ha annunciato il ritiro dal calcio. Al momento non ci sono conferme ufficiali sull’interesse dei Blancos, ma è chiaro che ciò rischia di cambiare i piani del ragazzo e della Juventus. La Vecchia Signora ha già messo sul piatto un rinnovo biennale con opzione per ulteriore prolungamento di un anno a circa 7,5 milioni annui (lo stesso ingaggio attuale). L’ex PSG riflette: una decisione definitiva sarà presa verosimilmente al termine degli Europei.