Rabiot Roma – Il futuro di Adrien Rabiot continua ad essere un vero e proprio rebus. Il centrocampista francese, attualmente impegnato agli Europei con la sua Nazionale, non ha ancora sciolto le riserve in merito al suo futuro.
Allo stesso modo della scorsa estate, Rabiot è andato in scadenza con la Juventus ed è da considerare attualmente un autentico giocatore svincolato. Adesso, peraltro, le possibilità di siglare un nuovo contratto con i bianconeri sembrano sempre meno.
Nelle recenti interviste rilasciate a riguardo dal ritiro della Francia non è trapelato alcun segnale positivo in merito ad un possibile rinnovo. Rabiot sta vagliando infatti diverse alternative, tra le quale si sarebbe inserita adesso anche la Roma. Si segnalano infatti i primi contatti tra giocatore e club giallorosso.
Rabiot Roma, contatti in corso: la Juventus ha già il sostituto
Tiene banco il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è attualmente svincolato e non è affatto certo di proseguire la propria carriera alla Juventus, siglando un nuovo contratto. Intorno all’ex PSG circolerebbe l’interesse di molteplici club, tra i quali anche la Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, il club giallorosso avrebbe avviato i primi contatti con il calciatore e il suo entourage per comprendere la fattibilità dell’operazione. Nulla di concreto al momento, ma allo stesso tempo nessuna delle parti ha chiuso all’ipotesi di un trasferimento nella Capitale. La palla passerà allo stesso centrocampista, che dovrà esprimere in maniera chiara la sua decisione. Nel frattempo, la Vecchia Signora ha chiuso per Thuram, potenziale sostituto del classe ’95.