Radonjic fantacalcio – Doppietta contro la Salernitana e tripletta negata solamente dal Var per posizione di fuorigioco. Radonjic ha trascinato il Torino nel successo granata contro gli uomini di Paulo Sousa. Tecnica, carisma e carica da leader: riuscirà il trequartista serbo a confermarsi protagonista per tutta la stagione.
Occhio a questo aspetto: come confermato negli anni scorsi, Radonjic ha dimostrato (spesso) di accendersi solamente a intermittenza. Ecco perchè potrebbe essere questa l’occasione giusta per scambiarlo e puntare a un centrocampista dal rendimento decisamente più costante.
Per gli amanti del rischio e delle scommesse, quindi, potrebbe essere proprio questo il momento giusto per proporre Radonjic come possibile pedina di scambio per arrivare a un top di reparto. Con chi potete scambiare il centrocampista serbo? Ecco la nostra analisi.
Radonjic fantacalcio, ecco con chi scambiarlo e perchè
Potete scambiare Radonjic con Pulisic, con Felipe Anderson o con Calhanoglu. Questo potrebbe essere il momento giusto per puntare a un top di reparto che, salvo clamorosi colpi di scena, riuscirà a concretizzare più bonus di Radonjic da qui fino al termine della stagione.
Pulisic potrebbe impattare soprattutto in qualità di uomo assist. Felipe Anderson, come noto, potrebbe superare facilmente la doppia cifra tra gol e assist, mentre Calhanoglu, come confermato da Inzaghi, sarà il 1° rigorista dell’Inter, aspetto che potrebbe incidere in maniera letale sul suo rendimento in zona bonus.