Radonjic Salernitana – La Salernitana è una delle squadre che, con molta probabilità, sarà protagonista durante la sessione invernale di calciomercato. I granata, attualmente, occupano l’ultima posizione in classifica e non hanno alcuna intenzione di alzare bandiera bianca.
Il ritorno di Walter Sabatini all’interno dei quadri dirigenziali dei campani, con Morgan De Sanctis che dirà addio dopo la deludente campagna acquisti, porterà una ventata d’aria fresca all’interno della società, in modo tale da replicare l’impresa compiuta 2 anni fa.
Uno dei primi ruoli sui cui il neo direttore generale dovrà operare, sarà sicuramente il reparto offensivo che, nel mese di gennaio, sarà orfano di Boulaye Dia che prenderà parte alla Coppa d’Africa con il suo Senegal. Nei pensiero dell’ex direttore della Roma ci sarebbe un suo vecchio pallino.
Radonjic Salernitana, l’ultima idea di Sabatini
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Walter Sabatini vorrebbe portare Nemanja Radonjic alla Salernitana. Il calciatore serbo, autore di una doppietta proprio all’Arechi con la maglia del Torino in questa stagione, è ai ferri corti con Ivan Juric e spingerebbe per una cessione. Al momento, però, rimane solamente un’idea che potrebbe prendere forma col passare delle settimane.