Radonjic Torino – Tra le fila del Torino continua quello che fin qui è stato un vero e proprio caso, ovvero la gestione di Radonjic. Il talento serbo, pur godendo di un ottimo potenziale, per via di un mix di problemi fisici e disciplinari fin qui è sparito dai radar.
Un vero peccato, visto che le qualità non gli mancano affatto e aveva iniziato a mostrarle pienamente durante la prima fase della stagione. Sembrava che Juric, in seguito agli ennesimi screzi, lo avesse poi definitivamente relegato ai margini, ma adesso gli scenari potrebbero essere cambiati in maniera radicale.
In seguito alle innumerevoli voci di mercato circolate sul suo conto (Monza e Salernitana monitorano la situazione) mister Juric ha sorprendentemente blindato Radonjic. Nella conferenza stampa pre Genoa-Torino della 20^ giornata, ha risposto così riguardo al possibile addio del centrocampista: “Non mi risulta, a me risulta che si è allenato molto bene. Ci sarà, quando lo vedo bene lo userò. La scorsa settimana aveva un problema, ora è a disposizione. Tutto normale”. Attenzione massima al fantacalcio in vista dell’asta.
Radonjic Torino, Juric lo blinda: come gestirlo in attesa dell’asta
In maniera del tutto inaspettata, mister Juric oggi in conferenza ha di fatto blindato Radonjic. Nonostante le voci di mercato e il recente periodo di assenza dai campi per via di continui problemi fisici e di presunti screzi con l’allenatore, il serbo potrebbe rimanere al Torino ed essere riproposto sul terreno di gioco. Situazione alquanto spinosa, da monitorare in queste ultime settimane che ci separano dall’asta di riparazione del fantacalcio. Al momento è un giocatore da svincolare, ha dimostrato fin qui di non poter dare alcun tipo di garanzia, nonostante l’enorme potenziale. Tutto potrebbe cambiare solo se nelle prossime giornate torni protagonista con segni tangibili di ricongiungimento con l’ambiente. Chiaramente, poi, qualora dovessero riaprirsi le piste Monza o Salernitana andrebbe mantenuto saldamente nella vostra rosa.