Radonjic Torino – Dopo la decisione dell’Inter di non convocare Milan Skriniar per la Coppa Italia, anche in casa Torino ci sarà un escluso di lusso in vista della sfida di questa sera, quando la squadra di mister Juric affronterà la Fiorentina. Assenza a sorpresa dunque per i granata, con il tecnico croato che ha deciso di tenere fuori Nemanja Radonjic, convocando invece i nuovi arrivati come Ilic, Gravillon e Vieira.
Come segnalato da ToroNews, alla base della scelta di Juric non ci sarebbe alcun problema legato ad infortuni, ma solo una pura questione tecnica. L’allenatore del Toro non sarebbe soddisfatto degli ultimi allenamenti del classe 1996, apparso come poco motivato e deconcentrato.
Non si è fatta attendere la risposta dell’esterno serbo il quale, intervenendo con una Story sul proprio account Instagram, ha pubblicato una frase emblematica che recita: “Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci“. Assenza a sorpresa dunque e possibile allarme al fantacalcio: come dovranno comportarsi i fantallenatori con questo nuovo caso all’asta di riparazione?
Radonjic Torino, scoppia il caso: come comportarsi all’asta di riparazione
Se nella prima parte di stagione Radonjic ha sentito la fiducia di mister Juric, allenatore che l’ha lanciato spesso tra i titolari, dall’arrivo di Miranchuk al Torino il suo minutaggio è decisamente cambiato. Per il serbo sono arrivate 18 presenze, di cui 8 da subentrato, con 2 gol e 2 assist. Le gerarchie sono presto ribaltate, con Vlasic ed il trequartista russo che hanno avuto la meglio sull’ex Marsiglia. La mancata convocazione in Coppa Italia poi, potrebbe aver ulteriormente deteriorato il rapporto tra le parti, con il calciatore che potrebbe aver perso quella spensieratezza che tanto gli ha fatto fare bene ad inizio anno. Il consiglio è dunque quello di svincolare il calciatore se avete bisogno di titolari, mentre potreste tenerlo in rosa nel caso in cui non siate in difficoltà a centrocampo, con la speranza che il calciatore possa tornare a lavorare serenamente e impensierire Juric per una maglia da titolare.