Rashford al Milan – Dopo l’entusiasmo generato dalla vittoria della Supercoppa Italiana, il Milan è impattato con il risultato di 1-1, nel match valido per la 20^ giornata di campionato, dando vita a una prestazione che non può soddisfare allenatore e i tifosi.
I rossoneri torneranno protagonisti nella giornata di domani, martedì 14 gennaio, e vorranno sicuramente far loro il derby lombardo in casa del Como. Sul fronte calciomercato, invece, i meneghini tengono viva la pista che porta a Marcus Rashford.
L’attaccante inglese classe 1997 è in uscita dal Manchester United e la possibilità di lasciare la Premier League per abbracciare la Serie A è ipotesi tutt’altro che remota. Infatti, il club meneghino starebbe studiando la fattibilità dell’operazione.
Rashford al Milan: svelata la verità sulla trattativa
Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Kyle Walker per rinforzare la rosa di Sérgio Conceicao ma, l’eventuale arrivo del difensore del Manchester City, esclude quello di Marcus Rashford, e viceversa. La FIGC, infatti, ha meso a disposizione un solo slot per i britannici, oltre a quelli già consentiti. In ogni caso, il club meneghino sarebbe intenzionato a ingaggiare l’asso dei Red Devils solo con la formula del prestito secco, dato che gli inglesi valutano il proprio giocatore non meno di 55 milioni di euro.