Raspadori alla Juventus – Si riaccende la fiamma in merito al possibile interesse della Juventus per Giacomo Raspadori. L’attuale attaccante del Napoli sarebbe seguito con particolare attenzione da Giuntoli.
Oltre al possibile acquisto in difesa per la Juventus, a sostituzione dell’infortunato Bremer, da queste prime battute stagionali è apparso evidente che anche in attacco bisognerà apportare qualche modifica.
Soprattutto per il ruolo di vice Vlahovic, considerando le condizioni ancora precarie di Milik, serviranno rinforzi. Proprio Raspadori sarebbe uno dei nomi in cima alla lista dei desideri: tra le tante alternative, poi, un’altra potrebbe arrivare sempre dalla Serie A.
Raspadori alla Juventus, c’è un ostacolo: l’alternativa è in Serie A
Duttilità e doti tecniche al servizio di Thiago Motta: l’idea Giacomo Raspadori per la Juventus è tutt’altro che da scartare, è infatti noto come l’allenatore bianconero prediliga i giocatori in grado di saper giocare su più ruoli. L’ex Sassuolo al Napoli continua a giocare con il contagocce, da qui l’ipotesi di un suo addio a gennaio. Al momento però, come conferma Tuttosport, l’ostacolo sarebbe De Laurentiis, finora poco propenso all’idea di cederlo ad una diretta concorrente. Molto dipenderà poi dalla volontà dello stesso calciatore e dalle dinamiche di mercato. In ogni caso, un vice Vlahovic arriverà: occhio anche all’alternativa Jovic, soluzione low cost in uscita dal Milan (e connazionale di Dusan). Restano in piedi inoltre anche le piste che porterebbero a Kalimuendo e David.