Raspadori fantacalcio – Il recente ritorno tra i protagonisti di Raspadori nel Napoli è stato soltanto un fuoco di paglia? Si è acceso un nuovo allarme nella gestione dell’attaccante italiano al fantacalcio.
Il rientro di David Neres, già impiegato dal 1′ in Napoli-Milan dello scorso turno, ridimensionerà inevitabilmente il suo status. Si era pensato inizialmente anche ad una possibile convivenza e nuovo cambio modulo degli azzurri, ma alla fine la sensazione è che si tornerà all’assetto tattico iniziale in maniera stabile, ovvero il 4-3-3.
Ad allarmare i fantallenatori è stato soprattutto il fatto che Raspadori nella sfida contro i rossoneri non abbia giocato neanche un minuto. Da titolare inamovibile, in assenza di Neres, ad alternativa senza nemmeno chance di subentrare. Ci si domanda dunque quale potrà essere la sua reale gestione da qui al termine del campionato.
Raspadori fantacalcio: status, gestione e nuove gerarchie nel Napoli
Con il rientro di Neres, per Raspadori cambia nuovamente tutto. L’attaccante italiano da titolare passa ad essere un jolly dalla panchina, senza avere la garanzia assoluta di andare a voto nel corso della gara. Si è subito visto contro il Milan come il brasiliano sia in uno stato di forma pazzesco, dunque, l’ex Sassuolo dovrà accontentarsi al massimo e il più delle volte in un apporto da subentrato. Al fantacalcio si sperava che, quantomeno in vista di queste giornate imminenti, il brasiliano si trovasse ancora in fase di rodaggio e lasciasse maggiore spazio al collega di reparto, reduce da un ottimo momento. E invece, le gerarchie sono state ridimensionate del tutto. Ciò non vuol dire che non bisognerà puntarci, anzi: rimane un elemento valido anche da scommessa, ma d’ora in avanti sarà d’obbligo una riserva a coprirvi.