Raspadori alla Juventus – Tullio Tinti, procuratore di Raspadori, intervenuto in occasione dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in merito al futuro del suo assistito. Raspadori, attualmente chiuso dalla concorrenza di Lukaku e Simeone, potrebbe lasciare Napoli già nella prossima sessione del mercato di gennaio.
La Juventus osserva interessata e il procuratore dell’ex Sassuolo ha rivelato: “Giacomo sta bene al Napoli, ma il ds della Juventus Cristiano Giuntoli lo conosce molto bene e lo stima parecchio. Queste voci però sono tutte cose premature”. Giuntoli, come noto, stima parecchio Raspadori, ma la sensazione è che Thiago Motta vorrebbe dare priorità a un attaccante forte fisicamente, capace di ripiegare anche in mezzo al campo per ricucire il gioco.
Jonathan David, ad oggi, resta l’obiettivo principale dei bianconeri, soprattutto perchè il centravanti canadese andrà in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo 30 giugno 2024. Giuntoli potrebbe fiutare l’affare nei prossimi mesi proponendo un’offerta da 20-25 milioni di euro immediati.
Raspadori alla Juventus, nuovo esterno offensivo?
Occhio, però, alla possibile mossa a sorpresa della Juventus. Raspadori, nella fattispecie, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Yildiz nel ruolo di esterno offensivo e non a Vlahovic come vice centravanti.
Una interpretazione tattica che potrebbe aprire al possibile trasferimento dell’ex Sassuolo alla corte bianconera. Occhi puntati sulla prossima sessione di calciomercato invernale, ma l’affare potrebbe slittare in vista della prossima estate.