Raspadori Napoli – Il mercato del Napoli dopo l’addio di Koulibaly è pronto a decollare. Luciano Spalletti ha richiesto alla società un nuovo attaccante. Il nome più papabile è quello di Giacomo Raspadori, giocatore del Sassuolo che sembra essere pronto al salto di qualità.
Giacomo Raspadori ha deciso il suo futuro. Il calciatore classe 2000 nella scorsa stagione è stata uno delle piacevoli sorprese del campionato nostrano realizzando in 36 presenze, 10 goal. Il Sassuolo grazie anche alle sue prestazioni offerte in campo fino all’ultimo è rimasta in corsa per un piazzamento in Europa.
Il calciatore dopo aver saputo di una chiamata da parte del Napoli ha preso la sua decisione. Il Sassuolo dopo aver perso Gianluca Scamacca non sarebbe intenzionato a perdere un’altra sua pedina fondamentale per l’attacco tanto che sarebbe disposta ad aumentargli l’ingaggio.
Raspadori al Napoli, manca l’accordo con il Sassuolo
Giacomo Raspadori ha preso la sua decisione, vuole lasciare il Sassuolo e giocare con il Napoli la Champions League. La società partenopea ha trovato un’accordo di massima con il giocatore ora però manca quello con i neroverdi che valutano il cartellino del giocatore 25 milioni.