Raspadori Napoli – Possibile svolta nel futuro calcistico di Giacomo Raspadori. Il duttile attaccante del Napoli da potenziale pedina in uscita potrebbe trasformarsi in un grande valore aggiunto per gli azzurri.
Sin dai primi giorni di ritiro, infatti, mister Antonio Conte è rimasto stregato dall’impegno e dalle qualità del ragazzo, tanto che, come riferisce La Gazzetta dello Sport, lo avrebbe blindato, comunicando espressamente alla società di non cederlo.
Sfuma dunque qualsiasi ipotesi del presunto scambio tra Napoli e Juventus con protagonista anche Raspadori. A meno di sorprese, l’ex Sassuolo resterà tra le fila degli azzurri: mister Conte prepara un per lui un ruolo decisamente più centrale rispetto alle ultime due stagioni.
Raspadori Napoli: Conte si è convinto, nuovo ruolo all’orizzonte
Jack Raspadori ha convinto Conte: ottimo impatto dell’attaccante in questo ritiro estivo, con il tecnico che ha deciso di blindarlo. Nessuna cessione in questo calciomercato, l’ex Sassuolo resterà al Napoli con un nuovo ruolo all’orizzonte. L’allenatore salentino è rimasto stregato dalle sue qualità e dal duttile apporto che può offrire in campo. L’idea sarebbe quella di ricollocarlo nella sua posizione ideale in campo, ovvero quella di trequartista o anche di seconda punta in caso di 3-5-2. Anche lui, dunque, potrebbe trovarsi di fronte ad una stagione di rinascita, così come il resto dell’organico dei partenopei.