Raspadori al fantacalcio – Il Napoli ha ceduto, ma ora ha bisogno di nomi giovani per ripartire. In questi giorni i partenopei hanno chiuso per il talento del Sassuolo Giacomo Raspadori, oltre che essere ormai vicini al centrocampista del Tottenham Ndombele.
Raspadori passa al Napoli per una cifra di 30 milioni più bonus. Il classe 2000 nella scorsa stagione è andato in doppia cifra e per Spalletti rappresenta molto più di una semplice alternativa in avanti. Dotato di ottime capacità balistiche, inoltre Raspadori può giocare dalla trequarti agli esterni e in qualsiasi posizione centrale d’attacco.
Raspadori al fantacalcio: la carriera
Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, Giacomo Raspadori ha fatto il suo esordio con i neroverdi nell’annata 2018/19, per poi trovare sempre più continuità. Il campionato 2020/2021 è stato quello della messa in luce, che gli è valsa la convocazione per gli europei poi vinti. La scorsa stagione ha consacrato il suo talento con 10 reti in 36 partite.
I consigli per l’asta
Il calciatore è uno dei più grandi talenti del calcio italiano e Spalletti lo sa. Dopo l’acquisto di Simeone e di Raspadori, il reparto offensivo partenopeo pullula di nomi. Tuttavia Giacomo Raspadori sa come prendersi il posto da titolare e segnerà con la maglia del Napoli. Potete investire dai 40 ai 50 crediti su di lui, contando anche gli impegni nelle tre coppe del Napoli.
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione fantacalcio
23
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (23): 65-75 crediti
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 40-50 crediti
Indice di titolarità
Sostituto del titolare – Nonostante la grande mossa del Napoli, Raspadori dovrà faticare per trovare un posto da titolare. Per ora parte dietro il trio Lozano, Osimhen, Kvara. Può insidiare il messicano, ma dovrà inizialmente accontentarsi della panchina.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone