Raspadori Verona Napoli – La 9^ giornata di Serie A si è aperta col netto successo per 3-1 del Napoli sul campo del Verona. L’esito della sfida non è mai stato in discussione, con i partenopei che hanno legittimato la propria superiorità fin dai primi minuti.
Tra i protagonisti del match disputato al Bentegodi c’è stato senz’altro Giacomo Raspadori, autore dell’assist per il primo gol della gara firmato dal compagno di reparto Politano.
Al termine della partita, l’attaccante della Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn sui 3 punti conquistati e la prestazione della squadra: “Abbiamo fatto una vittoria importante. Peccato per il gol subito, però prendiamo le cose positive e pensiamo a martedì. Il mister cerca di fare sempre le scelte a seconda del tipo di partita. Cerchiamo sempre di fare sempre le prestazioni come oggi, per spirito e atteggiamento”.
Raspadori Verona Napoli, la verità sul ruolo: “Ecco dove mi piace giocare di più”
Oltre al commento sul collettivo, l’ex Sassuolo si è soffermato anche sulla sua prova rimarcando quale sia il suo ruolo preferito: “Mi piace agire centralmente, ma per caratteristiche posso giocare anche in altre zone”. Una dichiarazione che sa di messaggio a Garcia per le prossime partite e che magari potrebbe fruttare più bonus anche al fantacalcio.