Vlahovic Real Madrid – Come riportato dai colleghi del Corriere della Sera, il Real Madrid sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Vlahovic in vista della prossima stagione. L’attaccante serbo rappresenta la prima alternativa a Mbappè, considerando le grandi difficoltà riscontrate dagli spagnoli per chiudere l’affare con il PSG.
La Juventus, dal canto suo, è pronta ad aprire concretamente all’addio del centravanti serbo. 85-90 milioni di euro la valutazione fatta dai bianconeri. Il Real Madrid, per il momento, non avrebbe inviato alcuna offerta ufficiale alla Juventus. Ancelotti avrebbe già dato il via libera all’operazione.
Con la cessione di Vlahovic, la Juve potrebbe puntare con forte decisione su Lukaku, il quale, per il momento, aspetta solo i bianconeri e avrebbe ribadito il suo no all’Arabia Saudita. Su Vlahovic, come noto, resta forte anche l’interesse del PSG.
Vlahovic Real Madrid, Giuntoli apre alla cessione
La Juve dirà sì all‘addio di Vlahovic solamente di fronte a un’offerta complessiva da 80-90 milioni di euro. Il Real Madrid, da questo punto di vista, potrebbe accontentare le richieste della Juventus. L’ex Fiorentina, quindi, si candida fortemente a vestire i panni di erede di Benzema in maglia Real. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.