Rebic Marchwinski Hasa – In casa Lecce c’è un po’ di preoccupazione, dato che bisogna fare i conti con gli infortuni: oltre a Banda, anche Kaba e Sansone saranno assenti e salteranno la gara contro il Torino, trasferta tutt’altro che semplice.
Pure Dorgu sarà indisponibile a causa dell’espulsione rimediata col Cagliari. L’allenatore dei salentini Gotti nell’ultima intervista non ha lasciato spazio a disperazione o sconforto e ha dimostrato pura fiducia nei suoi giocatori, e ha chiaramente fatto riferimento alla rosa lunga dei giallorossi e ai nuovi arrivati.
Rebic, secondo l’ex mister dell’Udinese, è il partner più idoneo per affiancare Krstovic, dato che dispone di grandissime qualità e ha sempre voglia di giocare, ma ha avvertito anche i fantallenatori: “ha comunque trent’anni e non gioca una partita seria da gennaio”.
Rebic, Marchwinski e Hasa: i rinforzi di Gotti
Il mister Gotti ha fatto riferimento anche ad Hasa, sottolineando che, nonostante le grandissime abilità, il posto da titolare lo dovrà meritare, data la spietata concorrenza a centrocampo e nella trequarti. Sempre in quella zona di campo ha analizzato anche Marchwinski dicendo che ci vorrà del tempo per essere sgrezzato e si dovrà aspettare primo di vederlo tra i titolari.