Recuperi Bastoni e Maldini – Una duplice notizia positiva tra le fila dello Spezia in vista del rush finale. La squadra ligure potrà contare sull’apporto di Simone Bastoni e Daniel Maldini: i due calciatori sembrerebbero aver messo alle spalle i rispettivi problemi fisici e coltivano adesso concrete possibilità di convocazione per la prossima giornata.
Attraverso il comunicato del report giornaliero sulla sessione d’allenamento pubblicato sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha annunciato che Bastoni e Maldini sono tornati in gruppo, svolgendo l’intera seduta a pieno regime insieme al resto del gruppo. Una doppia nota lieta per Semplici e per chi li ha in rosa al fantacalcio.
Non una stagione brillante per Bastoni, spesso frenato da problemi fisici. La lesione muscolare di primo grado al retto femorale sinistro, tuttavia, dovrebbe essere finalmente smaltita. Recupero record, poi, per il giovane Maldini, che da circa un mese era alle prese con una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro.
Recuperi Bastoni e Maldini, la loro gestione al fantacalcio
Rientrati pienamente in gruppi, Bastoni e Maldini recuperano tra le fila dello Spezia per le ultime due giornate di campionato, decisive per la corsa alla salvezza dei liguri. Difficilmente, però, ci sarà il tempo di poterli rivedere al 100%: con molta probabilità non verranno corsi rischi, si presume che possano aver spazio a gara in corso. Qualche speranza in più, in termini di fantacalcio, può essere riposta nel primo: torna ad essere un potenziale jolly del reparto mediano, anche se al momento non ci sono garanzie in termini di minutaggio.