Recuperi Chiesa e Pogba – La Juventus si appresta a riabbracciare in campo Federico Chiesa e Paul Pogba. Dopo essersi allenati ieri parzialmente in gruppo, oggi stanno svolgendo l’intera seduta insieme ai compagni, come riporta Romeo Agresti sul proprio account Twitter. La strada verso il loro completo recupero sembra così spianarsi.
Entrambi sono stati riaggregati al gruppo: Chiesa dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare lo Spezia e il ritorno di Europa League contro il Nantes, mentre Pogba attende ancora di compiere il proprio esordio stagionale, alle prese con un calvario infinito che dall’estate ad oggi non gli ha lasciato tregua.
In vista del Torino, dunque, appare possibile la convocazione sia per Chiesa che per Pogba. Qualche dubbio in più in merito al francese visto il lungo periodo di inattività, mentre per il numero 7 bianconero le chance sono maggiori. Da capire poi se e in che modo possa offrire il proprio contributo: si gioca martedì, ma ad oggi sembrerebbe destinato ad un ingresso a gara in corso.