Recuperi Pogba e Chiesa – Molto presto la Continassa riaprirà per permettere alla Juventus di tornare a lavorare in vista della seconda parte di Serie A. Intanto, Tuttosport fa il punto della situazione per quelli che saranno a tutti gli effetti i due nuovi acquisti bianconeri in vista di gennaio: Federico Chiesa e Paul Pogba.
Ad inizio 2023 infatti, l’allenatore della Vecchia Signora dovrebbe poter tornare a contare a tempo pieno sull’esterno italiano e sul centrocampista francese. Partendo dall’ex Fiorentina, nel 2022 ha già disputato spezzoni di gara che gli hanno permesso di totalizzare 59′ minuti in campionato e trovare un assist nel 3-0 alla Lazio, testimoniando quanto la Juve potrà guadagnare dal ritorno in campo dell’esterno italiano.
Oltre Chiesa, arrivano importanti aggiornamenti anche sull’infortunio di Paul Pogba che, non avendo disputato ancora alcuna partita dal suo ritorno alla Juventus, rappresenterà a tutti gli effetti un vero e proprio acquisto per la finestra invernale di mercato. Il centrocampista francese, si starebbe preparando sotto al sole di Miami per tornare a disposizione di Allegri in vista della gara contro la Cremonese, quantomeno per giocare uno spezzone di partita.
Recuperi Pogba e Chiesa: il programma alla Continassa
Paul Pogba, direttamente dalla Florida, dovrebbe sostenere una visita di controllo con il professor. Volker Mushal, per poi tornare alla Continassa in vista degli allenamenti fissati il 6 dicembre. Il centrocampista della Juventus dovrebbe poi svolgere degli allenamenti personalizzati per 7/10 giorni, per poi riaggregarsi al gruppo verso metà dicembre. Tornerà a lavorare da subito in gruppo Federico Chiesa che, al termine del campionato, è stato convocato dall’Italia, con il Ct Mancini che gli ha concesso una manciata di minuti contro l’Albania ed un tempo intero contro l’Austria. Alla ripresa del campionato dunque, mister Massimiliano Allegri potrebbe mandare in campo quelli che a tutti gli effetti, saranno i nuovi colpi della Juve per gennaio.