Recupero Azmoun – Da Trigoria arrivano buone notizie per la Roma di De Rossi. La squadra è tornata a lavorare in vista del Milan e del ritorno del match d’Europa League, ritrovando in gruppo un calciatore finora fermo ai box.
Quest’oggi si è rivisto in gruppo Serdar Azmoun, attaccante iraniano infortunatosi durante l’ultima sosta per le Nazionali. L’ex Bayern Leverkusen scalpita e potrebbe essere convocato già per l’impegno europeo contro i rossoneri.
Dopo aver saltato il Lecce, la Lazio, l’Udinese e l’andata d’Europa League contro il Milan, Azmoun ha superato e messo alle spalle la lesione ai flessori della coscia sinistra, che l’ha costretto ai box in queste settimane. Recupero importante per De Rossi, che finalmente potrà contare su un reparto offensivo al completo.
Recupero Azmoun: le gerarchie con Lukaku e Abraham
Ora che il reparto offensivo della Roma è tornato pienamente operoso, come cambierà la gestione di Lukaku, Azmoun e Abraham? Il primo resta ovviamente il titolare, ma ora il belga avrà modo di tirare maggiormente il fiato. Dopo il lungo infortunio il centravanti inglese avrà bisogno di trovare maggiore continuità in campo e perciò, proprio Abraham potrebbe aver superato nelle gerarchie Azmoun, giocatore che ora potrebbe essere sfruttato solo sporadicamente da De Rossi.