Recupero Bastoni – L‘Inter continua a sorridere anche dopo la sofferta ma preziosa vittoria nel finale sul campo dell’Udinese, in quanto arrivano buone notizie dall’infermeria e in particolare sulle condizioni di Bastoni: il difensore è tornato a lavorare in gruppo.
L’ex Parma e Atalanta ha smaltito l’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il precedente impegno di campionato coi friulani e si è aggregato ai compagni (al pari di Cuadrado) nell’odierna seduta di allenamento, in preparazione della prossima sfida contro il Cagliari.
Mister Inzaghi recupera dunque un titolare in vista della gara coi sardi ma soprattutto verso il derby che potrebbe consegnare lo Scudetto aritmetico ai nerazzurri: come sarà gestito e quale sarà il minutaggio di Bastoni contro la squadra di Ranieri?
Recupero Bastoni, rientro prezioso per Inzaghi: in campo col Cagliari?
Complice anche lo stop per squalifica di Pavard, il classe 1999 si candida a tornare subito al centro della difesa dell’Inter dal 1′. Se lo avete al fantacalcio, dunque, schieratelo senza esitazioni: può tornare a portarvi ottimi voti e regalarvi preziosi bonus.