Voto Belotti Bologna Fiorentina – Cosa succede quando un giocatore prende 2 voti nella stessa giornata? Sarà questo il caso di Belotti, pronto a scendere in campo nella sfida di domani sera tra Bologna-Fiorentina, match di recupero della 21^ giornata di campionato.
L’attaccante viola, però, ha già preso parte alle 21^ giornata scendendo in campo con la maglia della Roma nella sfida contro il Verona. L’ex Torino, subentrato nel corso della ripresa ha terminato il match con un “S.V“: sarà questo il voto di Belotti relativo alla 21^ giornata.
A prescindere dal voto (o eventuali bonus) durante la sfida di recupero tra Bologna-Fiorentina, il voto ufficiale di Belotti sarà “S.V“, in riferimento, come detto, alla sfida della 21^ giornata tra Roma-Verona.
Recupero Bologna-Fiorentina, cosa succede con il voto di Belotti
Ecco cosa dice il regolamento ufficiale in caso di doppio voto da parte di un giocatore nella stessa giornata: “In una situazione di questo tipo, verrà preso in considerazione solo il voto ottenuto con la squadra A, ossia il voto ottenuto dalla prima prestazione disputata da quel calciatore“.