Recupero Bologna Milan – Situazione a dir poco complicata, quella venutasi a creare in questa 9^ giornata di Serie A: a generare il tutto è stato il rinvio della gara in programma tra Bologna e Milan.
Dopo numerose riflessioni a riguardo, a causa prima di tutto delle condizioni meteo avverse, Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. Adesso bisognerà capire quando disputare la sfida, al momento rimandata senza annunciarne il giorno del recupero.
In realtà, spunta già una data, seppur ad oggi lontanissima: il primo slot libero al momento sarebbe il 3 aprile 2025, ma dipenderà tutto dai percorsi delle due squadre tra Champions e Coppa Italia. Resta dunque da riflettere su come muoversi al fantacalcio per il recupero: qui la gestione dei voti, mentre trovate qui la situazione degli squalificati. Occhio però alla possibilità di anticipare il recupero ad un momento antecedente al mese di aprile: lo scenario appare delineato per quest’altra ipotesi.
Recupero Bologna Milan: c’è una nuova data
Riflessioni parte della Lega Serie A sul giorno nel quale poter recuperare la sfida rinviata tra Bologna e Milan. Si era aperto anche all’idea di giocarla a Natale, ma l’ipotesi non intriga particolarmente. Se ne riparlerà certamente nell’anno nuovo, tuttavia si accende una speranza di poter scendere in campo ben prima del 3 aprile, unica data ad oggi certamente libera. Il mese cerchiato in rosso è febbraio 2025: il 4, il 5, il 25 e il 26 del secondo mese sul calendario andranno in scena i quarti di Coppa Italia (gara secca) e, nel caso in cui entrambe le squadre arrivassero fin lì nella competizione, giocherebbero nella stessa settimana in modo da essere libere per una delle due. In caso di eliminazione agli ottavi, invece, tutti e quattro gli slot sarebbero disponibili a priori. Dunque: 4, 5, 25 o 26 febbraio. Questi saranno i giorni da attenzionare per il recupero, a meno di nuovi cambiamenti.