Recupero Bologna Milan – Manca sempre meno alla sfida tra Bologna e Milan, gara di campionato da recuperare dallo scorso fine ottobre, rinviata a causa di un’allerta meteo che aveva colpito il capoluogo emiliano.
Il recupero tra Bologna e Milan andrà in scena al Dall’Ara giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 20:45. Una sfida cruciale per gli obiettivi di classifica di entrambe le squadre, soprattutto per le speranze di risalita dei rossoneri.
Anche in questo match, però, non mancano le incognite per quanto riguarda la formazione meneghina e i giocatori attualmente in dubbio. Arrivano a tal proposito novità relativamente all’infortunio di Walker e alle condizioni di Loftus-Cheek.
Recupero Bologna Milan, Walker recupera? Come stanno gli infortunati
In vista di Bologna-Milan, recupero della 9^ giornata di Serie A, sembra proprio che non si registreranno buone notizie per la formazione ospite. Come confermato da La Gazzetta dello Sport, infatti, appare a dir poco improbabile un rientro lampo di Walker o la possibilità di rivedere tra i convocati l’ormai lungodegente Loftus-Cheek. A meno di sorprese clamorose, dunque, sarà confermato Jimenez da terzino destro al posto del difensore inglese, mentre resta una totale incognita la data del ritorno in campo del centrocampista ex Chelsea.