Recupero Djuric – Clamoroso rientro anticipato per Milan Djuric. L’attaccante bosniaco ha bruciato le tappe, riuscendo a mettersi a disposizione di Chivu in vista di questo finale di stagione.
All’annuncio dello stesso Djuric sul recupero lampo ne è seguito il fatidico rientro in gruppo. Nella seduta di ieri, venerdì 28 marzo, l’attaccante si è allenato insieme al resto dei compagni, dando già ottimi segnali.
Di conseguenza, dovrebbe arrivare la svolta definitiva nella 30^ giornata. A meno di sorprese, Djuric sarà convocato per Verona-Parma (gara in cui, peraltro, è un ex). Definita la sua gestione in campo, mentre arriva anche un ulteriore retroscena sull’infortunio che lo aveva fermato.
Recupero Djuric: la gestione in Verona-Parma e retroscena sull’infortunio
Riecco Milan Djuric, rientro lampo per l’attaccante del Parma. Il centravanti bosniaco ha bruciato le tappe, è tornato in gruppo e sarà convocato per la sfida contro il Verona della 30^ giornata. Chiaramente partirà dalla panchina, Chivu non lo rischierà dall’inizio (c’è Bonny in leggero vantaggio su Pellegrino). Sarà tuttavia d’ora in poi un valore aggiunto di grande valore e al Bentegodi, da ex, potrebbe anche subentrare. Intanto, ai microfoni di Parmalive.com, l’agente del calciatore, Vittorio Sabbatini, ha svelato alcuni retroscena sull’infortunio: “Ha seguito le indicazioni che gli sono state date, in modo da poter riabilitare il collaterale e renderlo nuovamente e normalmente elastico. Si era parlato di stagione finita, ma è stato esagerato. Consideriamo che il campionato finisce verso la fine di maggio, quindi stagione finita mi era sembrata un po’ un’esagerazione”.