Recupero Ferguson – Dopo diversi mesi passati fermo ai box, Lewis Ferguson vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Il rientro in campo del centrocampista del Bologna è ormai imminente, tanto che ci sarebbe una nuova data per rivederlo almeno tra i convocati.
La rottura del legamento crociato subita in Bologna-Monza dello scorso 13 aprile, è ormai solo un lontano ricordo per il trequartista rossoblù tanto che, già oggi, tornerà finalmente ad allenarsi con il resto del gruppo.
Una notizia certamente positiva per Italiano e i fantallenatori che, a sorpresa, potrebbero riaverlo a disposizione già per Bologna-Milan della 9^ giornata. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, non è escluso che Ferguson possa rientrare immediatamente nei convocati degli emiliani, già a partire dal big match contro i rossoneri. Servirà ancora del tempo per rivederlo al 100%, ma il suo pieno recupero è ormai imminente.
Recupero Ferguson, c’è la svolta: il comunicato del Bologna
“A due giorni dalla partita con il Milan, i rossoblù hanno svolto una partitella a campo ridotto e lavoro tattico. Lewis Ferguson, a sei mesi di distanza dall’infortunio al ginocchio destro, è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Seduta differenziata per Martin Erlic e Michel Aebischer, terapie per Oussama El Azzouzi“.